FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Gotham 2", si aprono le porte dei manicomi

Tutti pazzi per il giovane Batman: dal 10 febbraio, ogni mercoledì in prima serata, i nuovi episodi della seconda stagione su Premium Action

ufficio-stampa-mediaset

Arriva su Premium Action a partire dal 10 febbraio, ogni mercoledì in prima serata, la seconda stagione inedita della serie "Gotham".

La City diventa sempre più cupa con lo sbarco di nuovi cattivi pronti a creare il caos. Aumentano infatti i villain, ma ci saranno anche tanti buoni a contrastarli. Insomma, nuove avventure attendono il giovane Batman. E si aprono le porte dei manicomi.

"Gotham 2", si aprono le porte dei manicomi

Per Jim Gordon (Benjamin McKenzie) le cose si complicano. Al re della malavita di Gotham, Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), detto Mr. Pinguino, si aggiungono le new entry Theo e Tabitha Galavan (James Frain e Jessica Lucas), che portano il caos con la collaborazione degli incarcerati all'istituto mentale Arkham Asylum. Theo e sua sorella fanno evadere alcuni tra i peggiori villain dall'istituto (tra cui tra cui Barbara Kean, Aaron Helzinger, Jerome Valeska, Arnold Dobkins, Richard Sionis e Robert Greenwood) e formano i "Maniax". Insieme ai fratelli Galavan, Victor Fries alias Mr. Freeze, il Professore Hugo Strange e The Knife, sono pronti a mettere in difficoltà il giovane poliziotto James Gordon che dovrà trovare nuovi alleati "buoni".