FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Fronte del palco" riparte dai Negramaro

La nuova edizione del programma di Italia 1 condotto da Simone Annicchiarico debutta giovedì 24 marzo, in seconda serata

"Fronte del palco" riparte dai Negramaro

La musica live torna su Italia 1 con la nuova edizione di "Fronte del palco", condotta da Simone Annicchiarico. Giovedì 24 marzo, in seconda serata, torna l'appuntamento con le star della musica italiana che si esibiranno nell'auditorium di Radio Italia. Ospiti della prima puntata saranno i Negramaro. Sul palco saliranno poi Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, i Negrita, Noemi, Enrico Ruggeri e i vincitori del 68mo Festival di Sanremo, gli Stadio.

Giuliano Sangiorgi e soci proporranno sia brani dell'ultimo album "La rivoluzione sta arrivando" ("Sei tu la mia città", "Il posto dei santi", "Attenta", "L'ultimo bacio", "Se io ti tengo qui", "L'amore qui non passa") che hit del passato, da "Nuvole e lenzuola" a "Via le mani dagli occhi", passando per un medley di "Solo tre minuti", "Estate" e "L'immenso".

Simone Annicchiarico intervisterà gli artisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità dei loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri.

Gli speaker di Radio Italia, Manola Moslehi e Mirko Mengozzi, in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgeranno ai cantanti e musicisti le domande degli ascoltatori.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali