FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Dottoressa Giò", il suo ritorno cattura il pubblico femminile e non solo

La prima puntata della fiction con Barbara dʼUrso ha raccolto oltre 3 milioni di spettatori. "Domenica live" leader della sua fascia pomeridiana

"Dottoressa Giò", il suo ritorno cattura il pubblico femminile e non solo

Ottimo esordio per il ritorno della fiction "Dottoressa Giò". La prima puntata, in prima serata su Canale 5, ha raccolto 3.047.000 spettatori per il 12,64% di share. Una serie amatissima soprattutto dal pubblico femminile più giovane: media del 19.6% di share tra le 15-19enni e del 19% di share tra le donne comprese tra i 25 e i 34 anni. Sul pubblico maschile più giovane segnata una media di oltre il 16% di share tra i ragazzi 20-24enni.

Grandi risultati anche sul fronte social: l’hashtag #DottoressaGio ha dominato la classifica degli argomenti più discussi di Twitter in Italia. Unìaffermazione che si aggiunge alla vittoria in day time con il nuovo appuntamento di "Domenica Live", ancora una volta programma più seguito della sua fascia nel pomeriggio festivo. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso ieri ha totalizzato una media complessiva del 12,7% di share pari a 2.114.000 spettatori.

"Barbara conferma una volta in più la sua grandezza e la sua duttilità, dimostrando il suo talento a 360 gradi - ha commentato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri -. 'Dottoressa Giò' si è dimostrato un prodotto d’appeal e di grande efficacia narrativa. Complimenti a Barbara, a tutta la fiction Mediaset e Picomedia che ha realizzato una serie così amata e a tutto il gruppo Videonews che, quotidianamente, accompagna Barbara nei contenitori di day time".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE