FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Domenica Live", partenza sprint: una prima puntata tutta in crescita

Il debutto stagionale della trasmissione condotta da Barbara dʼUrso ha fatto segnare una media del 16,4% di share

"Domenica Live", partenza sprint: una prima puntata tutta in crescita

Parte alla grande la nuova stagione di "Domenica Live" con Barbara d'Urso: la trasmissione, divisa in 4 parti, ha fatto segnare una media totale del 16.4% di share e di quasi 2 milioni di telespettatori (1.952.000). Il programma è il più visto del pomeriggio domenicale sul target commerciale dei 15-64enni con una media del 15.4% di share. "Grazie per l'affetto con cui avete seguito il nostro ritorno" ha twittato la d'Urso.

Questi gli ascolti della prima puntata nel dettaglio: "Attualità" 11.66% (1.651.000 telespettatori); "Storie" 15.33% (1.853.000 telespettatori); "prima parte" 15.95% (1.862.000 telespettatori); "seconda parte" 16.51% (1.978.000 telespettatori).

Nel corso delle quasi cinque ore di diretta “Domenica Live” ha registrato ascolti in continua crescita, con un incremento di oltre 10 punti di share da inizio puntata, arrivando a toccare un picco nell'ultima parte (che ospitava il ministro dell'Interno e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini), del 19% di share e di 2.300.000 telespettatori.

Nonostante settembre sia un mese in cui, tradizionalmente, il pubblico più giovane non è ancora davanti alla tv, "Domenica Live" è comunque risultato il contenitore più visto su tutti i target commercialmente più pregiati.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali