FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Breaking Bad", in cantiere un sequel in realtà virtuale

Il creatore Vince Gilligan sta lavorando per dare nuova forma alla serie cult

sito-ufficiale

Dopo cinque stagioni record e uno spin-off di successo ("Better Call Saul"), la serie cult "Breaking Bad" è pronta a tornare in una nuova veste.

Il creatore Vince Gilligan ha infatti dichiarato di essere al lavoro con Sony per creare un'esperienza in realtà virtuale basata sulla serie tv. I dettagli sono ancora scarsi, ma non si tratterà di un gioco e il progetto non vedrà la luce prima del 2018.

"Abbiamo organizzato al nostro campus una giornata con sette tra i migliori show runner, come David Shore e Ron Moore, insieme a Vince (Gilligan ndr.) e altre persone" ha dichiarato a "Variety" Andrew House di Sony Interactive Entertainment "Hanno giocato con la realtà virtuale. Diversi di loro sono rimasti affascinati, ma è stato Vince a dire 'Voglio davvero fare qualcosa con tutto questo, voglio sperimentare.'"

Ancora qualche mese di pazienza e potremmo quindi vedere - questa volta a 360° - il professor White trafficare dietro i fornelli del suo laboratorio insieme all'inseparabile Jessie.