FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici Celebrities" vince la serata con il 20,61% di share | Guarda le foto della prima puntata

La versione vip del talent di Maria De Filippi, al debutto ha raccolto più di 3 milioni di telespettatori

amici celebrities prima puntata

Ottimo debutto per "Amici Celebrities", la versione "vip" del talent di Maria De Filippi. La prima puntata ha raccolto 3 milioni e 274mila spettatori per uno share del 20,61%, grazie al quale il prgramma si è aggiudicato la serata. Molto bene sui giovani e sul web sul target 25-34 anni con uno share del 26,98%. I primi eliminati dalla sfida sono stati Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano.

"Amici Celebrities", guarda le immagini della prima puntata

Grande successo anche sui social con 724.100 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L'hashtag ufficiale #AmiciCelebrities ha dominato i Trending Topic Italia.

"'Amici Celebrities' è l'ennesima scommessa vinta da Maria De Filippi - ha commentato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri -. Ancora una volta, Maria ha confezionato e guidato un prodotto di altissima qualità e grande ascolto. Grazie al suo inarrivabile talento e a quello di tutta la sua squadra artistica e produttiva".