FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 17", tra Parisi e Ventura è gelo fino allʼultima puntata

Nonostante i tentativi di Pio e Amedeo, tra la ballerina americana e la conduttrice la pace sembra ancora lontana

"Amici 17", tra Parisi e Ventura è gelo fino all'ultima puntata

Non c'è pace tra Heather Parisi e Simona Ventura... nemmeno nell'ultima puntata di "Amici 17". In studio tra la ballerina americana e la conduttrice è rimasto il gelo, nonostante i tentativi di Pio e Amedeo, che più volte hanno invitato le due a rappacificarsi. "Pace di cosa? Il silenzio dice più di mille parole", ha detto la Parisi, rispondendo al più conciliante: "Io ci sto" della Ventura.

Il duo comico ha stuzzicato le due colleghe-nemiche con battute spiritose, rivolte soprattutto alla Parisi: "Mi guardi strano solo perché sono biondo. Tu con il ‘Biondo’ non vai d’accordo”, le ha detto Amedeo a un certo punto, peggiorando il mood già negativo della ballerina. Le due hanno continuato ad ignorarsi e ad evitarsi, e solo Simona Ventura è sembrata propensa a sotterrare l'ascia di guerra. Inutilmente.

Il pomo della discordia tra le due è stato sempre il cantante Biondo, criticato nelle puntate precedenti da Heather, che lo aveva accusato di fare uno "scorretto uso dell'autotune in gara" e difeso da Simona, che invece lo aveva definito sin dall'inizio un "gran talento".

I commenti al vetriolo della Parisi contro Biondo avevano già suscitato molte polemiche social e persino minacce ai danni della ballerina americana e della figlia. E sebbene l'eco della tempesta sembrava ormai lontano i due comici pugliesi hanno risollevato il polverone proprio nell'ultima puntata, sperando in una definitiva conclusione delle ostilità.
Tentativo inutile. Al duo non è rimasto che lanciare una frecciatina finale alla più ostinata, Miss Parisi e rivolgendosi alla De Filippi, hanno chiuso il discorso dicendo: "Maria, l’anno prossimo chiama la Cuccarini al suo posto che tanto nessuno se ne accorge".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE