FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serie A, tutte le emozioni della 25esima giornata

Le foto più belle dai campi del nostro campionato

Serie A, tutte le emozioni della 25esima giornata - foto 1
lapresse

FIORENTINA-INTER 2-1
Fiorentina-Inter 2-1.

Decide un gol in mischia di Babacar al 46' st, dopo il vantaggio interista di Brozovic nel primo tempo e il pari di Borja Valero al 15' st. Partita caotica con decisioni arbitrali molto contestate e tre espulsi: Telles (I) al 37' st, e dopo il gol di Babacar, rosso a Zarate e Kondogbia. La Fiorentina resta al terzo posto solitario, l'Inter precipita al quinto, con un 2016 che è da incubo.
UDINESE-BOLOGNA 0-1

Colpo esterno del Bologna. Alla Dacia Arena la squadra di Donadoni batte l'Udinese 1-0 e blinda la salvezza a quota 33 punti. Primo tempo ricco di occasioni con un palo per parte (sinistro di Munier deviato da Danilo e colpo di testa di Kuzmanovic parato da Da Costa). Nella ripresa poi Destro decide la gara al 79' con una bella azione personale. Nel finale Felipe centra un altro palo e Zapata si divora il gol del pareggio.
SAMPDORIA-ATALANTA 0-0

Continua il momento grigio di Samdporia e Atalanta, finisce 0-0 la sfida del Ferraris. Partita giocata su discreti ritmi ma senza occasioni degne di nota, Diamanti e Cassano tra i protagonisti, da segnalare un gol annullato a Pinilla per sospetto fuorigioco. Montella non trova risposte neanche da Quagliarella e ora i punti di vantaggio sul Frosinone sono solo tre, classifica poco più tranquilla per Reja a quota 29.
PALERMO-TORINO 1-3
Il Torino approfitta di un Palermo disattento e sfortunato per tornare a sorridere dopo un periodo difficile. I granata vincono in rimonta per 3-1 sul campo dei siciliani, che avevano Bosi al debutto in panchina. Dopo il gol di Gilardino al 2', la risposta dei piemontesi è firmata da Immobile, che prima si procura e realizza un rigore al 19' e poi costringe Gonzalez all'autorete al 31'. Nella ripresa lo stesso Immobile chiude il match al 24'.
MILAN-GENOA 2-1
Vittoria nell'anticipo della venticinquesima giornata di Serie A per il Milan di Mihajlovic. Nel match all'ora di pranzo i rossoneri hanno superato 2-1 il Genoa di Gasperini, rispolverando Menez dopo più di otto mesi d'assenza. Vantaggio immediato con Bacca bravo a infilare Perin con un destro secco da dentro l'area. Nella ripresa il Milan controlla e al 64' trova il raddoppio con un sinistro dalla distanza di Honda. Nel finale segna Cerci.

Serie A, tutte le emozioni della 25esima giornata

JUVENTUS-NAPOLI 1-0
La Serie A ha una nuova capolista: la Juventus. Nello scontro scudetto dello Stadium, i bianconeri hanno superato 1-0 il Napoli con un gol di Zaza all'88', raggiungendo la quindicesima vittoria di fila in campionato e portandosi davanti a tutti in classifica a +1 sulla squadra di Sarri. La giocata della punta ha deciso un match equilibratissimo e con poche occasioni. Di Insigne e Dybala, entrambre nella ripresa, le altre emozioni.


CHIEVO-SASSUOLO 1-1

Pari tra Chievo e Sassuolo, finisce 1-1 al Bentegodi. Partita giocata su buoni ritmi da entrambe le squadre: sfortunato Maran, che perde Floro Flores, Frey e Birsa per infortuni, deluso Di Francesco che voleva tornare alla vittoria dopo un mese ma paga la poca precisione delle punte. Botta-risposta nei gol: Birsa apre su rigore al 29', Sansone pareggia un minuto più tardi con un gran tiro dal limite dell'area.


EMPOLI-FROSINONE 1-2
Successo importante per il Frosinone, che vince in casa dell'Empoli e continua a sperare nella salvezza. Al Castellani, nel terzo match della 25.ma giornata di campionato, la squadra di Stellone passa per 2-1 grazie alla doppietta di Ciofani, che sblocca il match con un colpo di testa al 17' e poi segna su rigore al 73' (fallo di Mario Rui su Dionisi). I toscani trovano il momentaneo pareggio con Maccarone (59').


CARPI-ROMA 1-3

Nel secondo anticipo della 25.ma giornata di campionato, la Roma passa in casa del Carpi e sale momentaneamente al terzo posto in classifica. A Modena, i giallorossi sbloccano la gara con un sinistro di Digne (56') ma vengono ripresi da Lasagna (61'). La squadra di Spalletti torna avanti nel finale grazie a Dzeko (84') e, un minuto più tardi, chiude i conti con Salah. Gli emiliani restano penultimi con 19 punti.

LAZIO-VERONA 5-2

Nel primo anticipo della venticinquesima giornata di serie A, la Lazio torna alla vittoria grazie al 5-2 casalingo al Verona. Apre Matri di sinistro allo scadere del primo tempo, raddoppio di Mauri a inizio ripresa. Il tris laziale arriva al 24' con Felipe Anderson servito da Cataldi. Tra il 27' e il 34' i gialloblù riaprono il match con le reti di Greco e Toni ma Keita e Candreva su rigore chiudono il match.