FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan: prima della coreografia, contestata la società

"30 anni dopo siamo nelle stesse condizioni: una società allo sbando senza ambizioni, una squadra mediocre senza campioni"

Milan: prima della coreografia, contestata la società - foto 1
twitter

Derby della Madonnina che non probabilmente non varrà lo scudetto, ma sugli spalti lo spettacolo è degno di una finale di Champions: cori, fumogeni, coreografie e...

non solo. La curva del Milan, infatti, ha voluto ribadire ancora una volta la propria posizione nei confronti della società con uno striscione, incitando la squadra a dare di più e ricorrendo ad un esempio del passato: "30 anni dopo siamo nelle stesse condizioni: una società allo sbando senza ambizioni, una squadra mediocre senza campioni. Oggi come allora il derby si vince tirando fuori i c******i"

Milan: prima della coreografia, contestata la società

Poi le coreografie, con i rossoneri che hanno esposto un'enorme scritta "Sovrastiamoli" con la riproduzione del gol di Hateley che stacca su Collovati nel derby 1984. Sbandierata e fumogeni per i nerazzurri, con la scritta "Più ti guardo e mi consolo, sei più bella che in un sogno", tratta da "Accidenti come sei bella" di Vasco Rossi.