FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter: un sogno chiamato Cole

Lʼinglese è lʼalternativa a Grosso

Sei milioni di euro: è il divario tra la richiesta del Palermo e l'offerta dell'Inter per Fabio Grosso, il laterale dei rosanero che potrebbe trasferirsi a Milano per vestire la maglia nerazzurra.

La trattativa si è arenata, ma potrebbe sbloccarsi nel caso in cui vengano inseriti alcuni giocatori da girare in prestito in Sicilia (Burdisso e Andreolli). Intanto l'Inter prepara l'alternativa: il sogno è Ashley Cole.

Al momento la strada che porta al giocatore inglese è quanto mai ardua, ma il colpaccio non è così impossibile come sembra. Cole, che sarà impegnato ai Mondiali, si accinge a recitare un ruolo da protagonista nel suo ruolo: l'Inter lo sta seguendo da molto tempo e nel caso la trattativa per Fabio Grosso non andasse in porto, l'obiettivo sarebbe proprio il difensore della squadra vice campione d'Europa. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Milan, che in quel ruolo conta già Serginho e Favalli. Il contratto di Ashley Cole scade nel 2008, ma l'inglese è rimasto molto deluso per il gioco al ribasso della società nella trattativa per il rinnovo e quindi avrebbe chiuso definitivamente le porte alla possibilità di una sua permanenza ad Highbury, convincendo anche Wenger, che si è rassegnato a perderlo, dichiarandosi pronto a puntare sulle rivelazioni Clichy e Flamini. Sembra che la destinazione più probabile sia il Chelsea, club con il quale aveva avuto già dei contatti nel corso di questa stagione ma l'Inter resta alla finestra, considerando la volontà del giocatore di cambiare aria.