Soffre di disturbo ossessivo compulsivo
Anche i ricchi "piangono". Ne sa qualcosa David Beckham, che, secondo quanto rivelato dal "Sunday Mirror", soffre per una forma di disordine mentale compulsivo ossessivo. Tra le sue "manie" l'incapacità di controllarsi nel pulire e nel sistemare le cose in maniera assolutamente simmetrica. "Non riesco a interrompere questo circolo vizioso" ha commentato il centrocampista inglese del Real Madrid.
Ricordate Mr. Muscolo? Lo storico protagonista pubblicitario dei prodotti per la pulizia della casa? Ora, a imitarlo, ci pensa David Beckham. Il campione inglese del Real Madrid soffrirebbe di una vera ossessione per la pulizia, al punto da non riuscire a controllarsi. E quella del "pavimento che brilla" sarebbe solo una delle manie dello Spice Boy. Secondo quanto racconta il tabloid "Sunday Mirror", infatti, Beckham sarebbe affetto da una forma di disordine mentale compulsivo ossessivo. Il suo "segreto" sarebbe stato nascosto ai compagni del Real, ma non agli ex del Manchester United, che lo hanno spesso deriso per i suo comportamenti.
Tra le sue "manie" anche la costante disposizione delle cose in maniera assolutamente simmetrica e il numero di lattine che può tenere nel frigo, che non possono superare una certa quantità, e quella per i tatuaggi che nel suo corpo sono già 12. "Non riesco a interrompere questo circolo vizioso", ha spiegato il capitano della Nazionale inglese che sarebbe colpito dalle sue ossessioni specialmente in viaggio.