Moggi lo snobba: "Non avrebbe posto"
Se in campionato il derby milanese servirà, molto probabilmente, per definire la seconda posizione in classifica, sul mercato Milan ed Inter si sfidano per riportare Ronaldo in Italia. Galliani e Ancelotti hanno aperto le porte di Milanello, Moratti risponde: "Mi sorprenderebbe vederlo in rossonero". Intanto, la Juve lo snobba: "In attacco siamo perfetti - ha detto il dg Luciano Moggi - da noi non avrebbe posto".
E' derby tra Inter e Milan per riportare il brasiliano in Italia. I nerazzurri sono sempre stati in contatto con Ronaldo, sin da quando, nell'estate del 2002, andò in scena il "grande tradimento" ed il passaggio del giocatore al Real Madrid. I rapporti con Moratti sono sempre stati molto particolari ed il patron nerazzurro si sente regolarmente con il "Fenomeno".
I rossoneri, nell'ultima settimana, hanno fatto capire il loro interesse. Prima con le parole di Adriano Galliani ("Le porte di Milanesllo sono sempre aperte per un grande campione come lui") e poi quelle di Carlo Ancelotti ("Ronaldo al Milan? Non mi stupisco di niente. E' uno dei più grandi giocatori del mondo").
Chi si tira fuori, invece, è la Juventus, con le parole di Luciano Moggi: "Da tempo non seguo il giocatore del Real - ha detto l'ad bianconero - Non saprei neppure dire se l'Inter o il Milan, ammesso che siano interessati, farebbero un affare. Questa volta siamo completamente fuori. Se c'è un problema, non sono sicuramente gli attaccanti. Da noi non avrebbe posto".