sport

Milan, Crespo resta in prestito

Il manager: "Si è ridotto l'ingaggio"

08 Giu 2005 - 12:06

Hernan Crespo rimarrà al Milan. Lo ha dichiarato il manager del giocatore, Fernando Hidalgo, che dopo la riunione col Milan, da cui è ufficialmente scaturito un nulla di fatto, ha rivelato: "Resterà al Milan, definiremo la prossima settimana. Il Chelsea vuole aspettare perché venerdì hanno una riunione importante". Poi nel dettaglio: "Crespo ha accettato di ridursi l'ingaggio, rimarrà in prestito un anno ancora". 

Nulla di fatto? Stando a quanto il Chelsea dice sì, ma in realtà, almeno per quel che riguarda il bomber argentino, pare tutto definito. Crespo e Kaladzde per adesso restano dove sono, col Chelsea il Milan si aggiornerà la prossima settimana, dopo che la società londinese avrà effettuato a Londra il Comitato di dirigenza del club inglese, come rivela il manager dell'argentino: "Il Chelsea vuole aspettare la prossima settimana perché questo venerdì hanno una riunione importante, ma poi tutto verrà messo nero su bianco. Quando una squadra vuole un giocatore e un giocatore vuole restare, non ci sono problemi". Come Crespo, il cui futuro è sempre più rossonero: "La sua volontà è decisiva. Per questo Crespo ha deciso anche di ridursi ulteriormente l'ingaggio, che verrà interamente pagato dal Milan. Le basi dell'accordo? Rimarrà in prestito per un altro anno e dopo il Mondiale si vedrà. Il Milan ha fatto di nuovo un grande affare".

Peter Kenyon, da parte sua, rimanda tutto a fra sette giorni: "Abbiamo solo iniziato a parlare di Crespo e di Kaladze ma ci dovremo vedere anche la settimana prossima per mettere a punto altri dettagli" ha spiegato uscendo da via Turati dopo circa un'ora. "Nella discussione - ha poi precisato rispondendo alle numerose domande - non è uscito il nome di Gilardino e nemmeno quello di Adriano. Siamo qui per incontrare degli amici. Nei prossimi giorni, a fine stagione, parleremo un po' di tutto". Quante le possibilità che Crespo resti al Milan? "Ci sono sempre delle possibilità ma è ancora tutto da definire per ora". Per ora. Intanto anche il Milan, fra una settimana, saprà meglio il futuro di Gilardino, che dopo il doppio spareggio con il Bologna deciderà la sua nuova destinazione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri