"Scioccato dalla diagnosi"
Michael Schumacher è preoccupato per le condizioni del fratello Ralf, che ha riportato la frattura di varie vertebre e una commozione cerebrale, che lo costringeranno a un riposo tra le 8 e le 12 settimane, in seguito allo schianto di Indianapolis. "Sono rimasto scioccato nell'ascoltare la diagnosi - ha detto al suo sito internet - La cosa più importante ora è che prenda tempo e tranquillità a sufficienza, senza tornare a correre troppo presto".
"Al tempo stesso sono contento del fatto che Ralf si sia fatto visitare ancora una volta in maniera così minuziosa da far emergere queste fratture", ha aggiunto il sei volte campione del mondo. I medici, infatti, oltre a una commozione cerebrale (il tedesco si è schiantato a oltre 300 km orari), gli hanno riscontrato due fratture alla colonna vertebrale.
Ora l'unico consiglio che il ferrarista può dargli è di quello di curarsi al meglio prima di rimettersi al volante della sua Williams Bmw. "La cosa più importante ora è che lui prenda tempo e tranquillità a sufficienza, senza tornare a correre troppo presto. Ma questo lo sa anche Ralf".