Il tecnico Real è scettico su Totti
A giudicare dalle parole di Juan Antonio Camacho, il Real Madrid ha fatto la sua scelta: no a Totti, sì a Vieri. "Totti? - dice il tecnico delle merengues al Corriere dello Sport - Con tutti i giocatori che ho davanti dove lo metto? Per me resta a Roma" Più possibilista sul centravanti dell'Inter: "Vieri è bravo - spiega - potrebbe giocare in coppia con Ronaldo, in fondo lo ha già fatto in Italia. Ma non diciamo che è già del Real...".
Può essere semplicemente del fumo negli occhi per sviare dal reale obiettivo oppure un segnale importante di quali siano i progetti di casa Real. Juan Antonio Camacho non si sbottona più di tanto ma che Christian Vieri piaccia al club e al tecnico non è un mistero. "Vieri è bravo come molti altri - spiega - come Van Nistelrooy, come Henry...". Insomma, non bruscolini, stiamo parlando dei migliori del mondo. E con Vieri non ci sarebbero nemmeno problemi di inserimento: "Tutti possono giocare in coppia con ronaldo - prosegue - e poi Vieri non lo faceva già in Italia?".
Assodato che al Real il giocatore piace e che il tecnico ha dato il suo indiretto placet, c'è da vedere cosa succede in casa Inter. La soluzione spagnola per Moratti sarebbe la migliore possibile: la cessione al Real comporterebbe un introito notevole nelle casse societarie, un problema in meno a livello tattico e gestionale con Zaccheroni e allo stesso tempo l'Inter eviterebbe di andare a rinforzare la rivale storica nonché concorrente diretta in campionato.