sport

Trezeguet: "Voglio la Juve"

"Mi ha telefonato Capello"

08 Giu 2004 - 10:20

Dietrofront Trezeguet. L'attaccante francese, che sembrava a un passo dal Barcellona, si riavvicina improvvisamente alla Juve, grazie a Fabio Capello. "Che mi crediate o no - ha spiegato il bomber in un'intervista al quotidiano Tuttosport - il mio desiderio è quello di continuare a giocare con la maglia bianconera. Mi ha telefonato Capello. Mi ha chiesto se fossi disponibile a lavorare con lui: non me lo aspettavo, mi ha fatto davvero piacere".

L'arrivo di Capello in bianconero, unito al raffreddamento del Barcellona, che non è disposto a spendere i 25 mln di euro richiesti dai torinesi, ha riavvicinato Trezeguet. "Sarei ben felice di far parte del suo progetto e di quello della Juventus - ha confidato - Penso che la società non potesse scegliere allenatore migliore per sostituire Lippi". Poi, dopo le "bordate" di una decina di giorni fa un messaggio d'amore per la Vecchia Signora. "Il mio desiderio è quello degli ultimi quattro anni, ovvero rimanere in un club dove mi sono trovato bene". Quindi un auspicio: "Mi auguro di firmare il contratto con la Juve al più presto, così ogni discussione verrà messa da parte".

L'attaccante transalpino fa mea culpa per le sparate dei giorni scorsi. "Ammetto di aver esagerato in alcune circostanze, magari qualche mio sfogo può aver dato fastidio e per questo chiedo scusa. Ma quello che non ho capitoè perchè in tre anni non ci si è mai seduti a un tavolo a per discutere il mio contratto come è successo per altri miei compagni di squadra".

Ora la palla passa alla società, che però sembra ormai orientata ad acquistare Christian Vieri. "Spero non ci sia bisogno del suo acquisto, io voglio restare". La parola fine alla lunga telenovela, però, verrà posta solo al termine degli Europei. "Ora sono in Nazionale, non penso sia ora il caso di parlare di certe cose. Sistemeremo tutto dopo il torneo in Portogallo, magari prima delle vacanze".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri