sport

"Il Milan ha la vittoria nel DNA"

Galliani: "Qui succedono fatti unici"

07 Giu 2004 - 17:26

"Il Milan ha la vittoria nel DNA". Adriano Galliani commenta così la stagione dei rossoneri, e poi aggiunge: "Certe cose succedono solo al Milan, qui accadono fatti unici, come Paolo Maldini che alza la Champions League al cielo da capitano a Manchester, quarant'anni dopo suo padre a Wembley". Poi un ringraziamento a Berlusconi: "Il Milan è arrivato a certi livelli grazie a lui, alle sue idee e a quella passione che lo portò a salvarci nel 1986".

L'amministratore delegato Adriano Galliani si è poi soffermato su alcuni dati commerciali significativi concludendo poi il discorso ringraziando il presidente Silvio Berlusconi "Il Milan in questa stagione ha fatturato una cifra vicina ai 209 milioni di euro i cui ricavi vanno suddivisi in un 57% derivante dalle televisioni e dalla Champions League, in un 25% derivante dal settore commerciale, da un 13% relativo ai ricavi di biglietteria e a un 5% relativo a voci varie. Il Milan tuttavia non è un fatto solo sportivo o commerciale, questa grande società ha dato dimostrazione di guardare anche ai buoni sentimenti, grazie a Leonardo e a Fondazione Milan". 

"Tre settimane fa stavamo ancora festeggiando lo scudetto con il grande abbraccio del nostro pubblico, degli ottantamila tifosi presenti a San Siro. Il Milan è una grandissima squadra, in grado di mantenersi ad alti livelli negli anni e capace di superare ogni tipo di difficoltà. Il Milan ha la vittoria nel suo DNA e il diciassetesimo scudetto ne è la dimostrazione".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri