I bianconeri offrono 14 milioni di euro
La Juve continua a trattare con la Lazio per ottenere la cessione di Stankovic a partire dalla prossima stagione. Nonostante la recente capitalizzazione e l'ingresso in società di Merloni, il club biancoceleste continua a dover far fronte con problemi economici che dovrebbero indurlo a liberarsi, a fine anno, di alcuni tra i suoi migliori giocatori. Mentre per Lopez arrivano offerte dall'Inghilterra, il serbo è appetito in Italia: bianconeri in pole.
L'offerta della Juventus dovrebbe aggirarsi attorno ai 14 milioni di euro. E' probabile che la Lazio tenterà di alzare il prezzo, ma sembra difficile che i bianconeri siano disposti a cedere. Sta di fatto che il problema principale riguarda il giocatore, che anche recentemente ha ammesso di non aver alcuna intenzione di lasciare la capitale e di essere pronto ad un sacrificio per la Lazio. Con lui, però, potrebbe finire a Torino anche l'olandese Jaap Stam, da tempo nelle mire della società bianconera. Anche per arrivare al difensore di Mancini la strada sembra percorribile. Tanto più che, con loro, la campagna acquisti della Juventus potrebbe anche dirsi conclusa a meno di incredibili colpi di scena legati specialmente a Trezeguet, a sua volta sempre rincorso dall'Arsenal.
Secondo quanto rivelato dal sito calciomanager.it, i bianconeri starebbero per chiudere anche con la Reggina per Vargas. La Juve teme che il cileno possa essere contattato da altre squadre, Betis e Valencia in testa, e ha perciò stretto i tempi con la società calabrese per chiudere l'affare in fretta. A giorni potrebbe già esserci l'accordo sulla parola tra i due club.