Nonostante la vittoria il presidente dell'Inter attacca l'arbitro del derby d'Italia
© Ap/Lapresse
Nonostante la vittoria in trasferta contro la Juve, Massimo Moratti non lascia correre l’errore di Tagliavento su Lichsteiner. “Il primo errore sul gol in fuorigioco è grave. Il secondo, invece, e' voluto. Bastava interessarsene e veniva fuori l'espulsione". Così ha commentato gli errori di Tagliavento, aggiungendo di non farne un fatto personale. “Chi e' giudice in queste occasioni deve essere bravo" ha detto Moratti "Gli errori di domenica sono ingiustificati, soprattutto il secondo”.
Commentando il risultato della partita ha detto: “ E’ stata una bellissimo match, emblematico. E' il risultato del gran lavoro del gruppo e di Stramaccioni, dei ragazzi che ci credono, che fanno bene insieme, che credono nell'unità, nel gruppo. A sensazione e' stata una delle piu' belle partite tra queste due società”.
Sul botta e risposta tra Mister stramaccioni e il Ds Marotta ha aggiunto: "Lui (Marotta, ndr) e' simpatico, ma spensierato. Stramaccioni, in ogni caso, sta facendo bene, meglio di quanto tutti si aspettassero. Oggi ci svegliamo con la consapevolezza di avere una squadra migliore da quella che pensavamo di avere, ma dobbiamo pensare ad un progetto e ricordare che questa squadra e' giovane di per se' e ha bisogno di fare esperienza".