sport

Stankovic a giugno alla Juventus

Lo rivela il suo manager Vigorelli

03 Mag 2004 - 19:55

Dejan Stankovic a giugno lascerà la Lazio per accasarsi alla Juventus. Lo ha rivelato uno dei procuratori del centrocampista biancoceleste, Vigorelli. "In Italia, Stankovic piace a Juventus, Inter e Milan - ha detto l'agente al sito internet Calciomanager.it -Per i segnali che ricevo, in questo momento la Juventus è in vantaggio per il suo acquisto. Mi sembra il club che maggiormente ha manifestato interesse nei suoi confronti. Vediamo".

L'arrivo di Stankovic a giungo con ogni probabilità farà tramontare lo scambio tra Christian Zenoni e Sabri Lamouchi, l'unica operazione che la Juve avrebbe dovuto portare a termine nel mercato invernale. Per il resto la Signora lavorerà soprattutto in prospettiva futura. Dopo avere risolto la grana dei contratti eccellenti da rinnovare (Del Piero, Davids, Trezeguet), Moggi si dedicherà a delineare le strategie della Juventus 2003-2004.

Tra queste oltre ai rientri di tanti campioncini in giro a maturare, da Miccoli a Sculli, passando per Blasi e Gasbarroni, dovrebbe esserci anche l'assalto a Pablo Aimar, talentuoso trequartista argentino del Valencia. El payaso (il pagliaccio), questo il soprannome di Aimar per via dei lunghi capelli ricci, dovrebbe riempire sullo scacchiere tattico di Lippi il vuoto lasciato dalla partenza di Zinedine Zidane. La conferma della trattativa arriva direttamente dal club iberico il cui numero uno Jaime Orti ha rivelato: "Abbiamo pagato Aimar 22 milioni di dollari, ed ora la Juve ne offrirebbe 20. Poi c'è la questione Salas, a noi il giocatore non interessa, perchè in attacco siamo già a posto così". Il dg Moggi conta di chiudere comunque in tempi medio-brevi l'operazione visto il rapporto di amicizia che lo lega a Gustavo Mascardi, agente di Aimar e di gran parte dei calciatori argentini arrivati negli ultimi anni in Italia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri