FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Venezia 75, a tu per tu con Lady Gaga: "Recitare è stata una grande sfida ma ce lʼho fatta"

La regina di pop si racconta in unʼintervista a Lucilla Agosti per R101 e affronta diversi temi a partire dal suo nuovo film: "Eʼ nata una stella", regia di Bradley Cooper

Gli esordi, il rapporto con il corpo, le insicurezze, ma soprattutto la nuova esperienza come attrice. Lady Gaga si racconta in un'intervista a Lucilla Agosti per R101 e affronta diversi temi a partire dal suo nuovo film: "E' nata una stella", regia di Bradley Cooper. Per lui la regina del pop non risparmia parole d'affetto: "Recitare questo ruolo è stata sicuramente una sfida per me, ma ho avuto al mio fianco un fantastico regista che fin da subito ha voluto che fossi più autentica possibile"

"Voleva che fossi completamente senza trucco e che tenessi i miei capelli del mio colore naturale, questi piccoli cambiamenti mi hanno aiutata sin da subito a immedesimarmi perfettamente nel personaggio".

Nel film, presentato fuori concorso alla mostra del cinema di Venezia, Lady Gaga interpreta  una ragazza dal grande talento a cui serve però una spinta per credere in se stessa. "Recitare questo ruolo mi ha riportato con la mente ai tempi del liceo quando ero molto insicura. Sono diventata più forte a 19 anni: è allora che ho cominciato a pensare 'ce la posso fare'". Oggi Lady Gaga sfila sul red carpet forte e sicura di sé, a dimostrazione che: "E' nata una stella".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali