FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Umberto Tozzi, salta il concerto di Verona per appendicite: "Operazione ok"

Il cantautore avrebbe dovuto tenere questa sera lo show per festeggiare i 40 anni di carriera. Il figlio (e manager): "Lʼintervento chirurgico è andato bene, ora deve solo riposare"

Umberto Tozzi, salta il concerto di Verona per appendicite: "Operazione ok"

E' stato annullato il concerto che Umberto Tozzi avrebbe dovuto tenere questa sera all'Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di carriera. Il cantautore è stato costretto a dare forfait per un improvviso ricovero in una casa di cura di Peschiera, dove è stato operato di appendicite. Il figlio dell'artista, nonché suo manager, tranquillizza i fan: "L'intervento si è concluso e i medici ci hanno confermato che tutto è andato per il meglio".

Gianluca Tozzi ha poi specificato che ora il padre "deve solo riposare, così che possa tornare più in forze di prima sul palco dell'Arena di Verona e davanti al meraviglioso pubblico che ringrazio per il tanto amore ci ha dimostrato anche in questo momento".

Il concerto - Il concerto potrebbe essere recuperato il 14 ottobre, ma ancora non ci sono conferme. E' quella la data che gli organizzatori hanno chiesto per recuperare l'evento, ma ancora sono in attesa di una risposta. Tozzi si è comunque scusato con i fan: "Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme 'la nostra serata indimenticabile'".

Al concerto avrebbero partecipato come ospiti Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali, Anastacia e Raf. E proprio Morandi ha mandato un messaggio all'amico e collega via Facebook. "Caro Umberto, dovevamo vederci stasera all'Arena di Verona... Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata".

La messa in onda del concerto era prevista per martedì 19 settembre, in prime time su Canale 5. Al suo posto sarà trasmesso il film "Biancaneve e il Cacciatore" con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali