FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Tolo Tolo" continua a dominare il box office: superati i 41 milioni di euro

Il nuovo film di Checco Zalone è il più visto anche nellʼultimo weekend. Al secondo posto "Hammamet", il film di Gianni Amelio dedicato agli ultimi 6 mesi di vita di Bettino Craxi


tolo tolo zalone presentazione

Continua la corsa di Checco Zalone: il suo "Tolo Tolo" ha superato i 41 milioni totali di incassi mettendo via nel week end appena trascorso altri 5 milioni 251mila euro con una media di 4.714 euro su 1.114 sale. Debutta in seconda posizione "Hammamet" di Gianni Amelio con Pierfrancesco Favino: il film dedicato agli ultimi 6 mesi di vita di Bettino Craxi incassa 2 milioni 244mila in 4 giorni con una media di 4.859 euro su 462 schermi.

LEGGI ANCHE"Tolo Tolo" da record: Checco Zalone batte se stesso al box office

 

In terza posizione esordisce "Piccole donne" di Greta Gerwig con Meryl Streep, Emma Watson e Saoirse Ronan. La rivisitazione del capolavoro di Louisa May Alcott incassa 1 milione 597mila euro (la media sala e' di 3759 euro su 421). Le altre new entry sono "City of Crime" di Brian Kirk con Chadwick Boseman, Taylor Kitsch e Sienna Miller (ottavo con 443mila euro) e "Sulle ali dell'avventura" di Nicolas Vanier (nono a 285mila euro).

 

Zalone continua così la corsa a superare i suoi grandi successi degli anni scorsi: "Quo Vado?" che ha superato i 65 milioni di incassi, "Sole a catinelle" arrivato quasi a 52 (domenica è stato trasmesso in replica su Canale5 e ha conquistato anche la serata degli ascolti sul piccolo schermo) e "Che bella giornata" a 43. Intanto "Tolo Tolo" ha superato alla grande i 37 milioni e mezzo de "Il re leone" ed è diventato il titolo di maggiore incasso degli ultimi 4 anni.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali