FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Paolo Sorrentino, arrivano le prime immagini del nuovo film "La Giovinezza"

La pellicola del regista premio Oscar vede nel cast Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda, Madalina Ghenea e Rachel Weisz

- "Tu hai ragione. Io capisco solo la musica". Michael Caine pronuncia sono una frase, alla fine del teaser trailer. Prima è tutto un susseguirsi di flash: l'albergo alpino Schatzalp Hotel di Davos, saune, e bagni turchi, anziani e una bellissima Madalina Ghenea nuda, immersa in una elegante piscina. Ecco le prime immagini del nuovo film di Paolo Sorrentino "Youth-La giovinezza" che vede nel cast Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda e Rachel Weisz.

    La pellicola uscirà a maggio e forse sarà al Festival di Cannes, si saprà il 16 aprile, giorno della conferenza stampa a Parigi. Sorrentino racconta le vicende di due vecchi amici vicini agli 80 anni: Fred (Caine), direttore d'orchestra e compositore, e Mick (Keitel). I due amici sono in vacanza allo Schatzalp Hotel di Davos, lo stesso della Montagna incantata di Thomas Mann, sulle Alpi, tra saune e bagni turchi. Fred ha ricevuto una proposta per tornare sulle scene e Mick sta scrivendo un film.

    La pellicola è una coproduzione Italia-Francia-Regno Unito-Svizzera: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l'Italia, Barbary Films e Pathé per la Francia, Number 9 Films per il Regno Unito, C-Films per la Svizzera.

    "Youth - Giovinezza", il primo teaser

    Arriva il nuovo film di Paolo Sorrentino

    TAG:
    Paolo sorrentino
    La giovinezza