Al cinema dal 13 giugno l'horror psicologico diretto da Mark Tonderai
© Ufficio stampa
Nuova sfida per l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, che dopo l'intensa interpretazione ne "Il lato positivo" torna con un horror da brividi. In "Hates - House at the End of the Street" interpreta Elissa, una teenager che si trasferisce con la madre Sarah (Elisabeth Shue) in un quartiere esclusivo, per iniziare una vita migliore. Presto vengono però a sapere che nella casa a fianco si è consumato un efferato omicidio.
All'inizio tutto sembra andare per il meglio: Sarah (Elizabeth Shue) trova un buon lavoro e incontra un bell'uomo mentre Elissa (Jennifer Lawrence) inizia la scuola ed è attratta dal vicino di casa, Ryan (Max Thierot).
Ryan sembra uno spirito affine, incompreso e appassionato, ed Elissa gli sta vicino nel suo isolamento. L'intera comunità lo tiene infatti alla larga da quando anni prima la sorella pazza Carrie Anne ha assassinato i loro genitori in un inspiegabile attacco di follia. Ma con il passare del tempo vengono a galla sempre più dettagli del passato di Ryan e la scoperta della verità potrebbe essere l'evento peggiore della vita di Elissa.