Nelle sale la nuova commedia di Edoardo Leo e in anteprima a Tgcom24 una clip del film
© LaPresse
Ruolo da sciupafemmine per Raoul Bova, che torna al cinema con "Buongiorno papà". Nel film - in uscita il 14 marzo - interpreta Andrea, un single in carriera bello e sexy. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto bene finché non incontra Layla (Rosabell Laurenti Sellers), una ragazzina che dice di essere sua figlia, e il suo stravagante nonno rockettaro (Marco Giallini). A Tgcom24 in esclusiva una scena del film.
La notizia della paternità innesca una girandola di eventi tragicomici, che travolgeranno tutte le persone che gravitano intorno alla vita del protagonista. "Buongiorno papà" è il ritratto di quegli uomini che, alla soglia dei 40 anni, fuggono di fronte alle responsabilità e al pensiero di metter su una famiglia.
Cosa succede invece se improvvisamente uno di questi eterni Peter Pan si trova a dover educare un'adolescente e a dover ospitare in casa anche il suo eccentrico nonno? Al centro della storia il difficile percorso di conoscenza che intraprendono Andrea e Leyla, con la particolarità che i due sembrano essere coetanei e che il "neo-genitore" ha saltato tutte le fasi della crescita della figlia, ormai adolescente.