FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

David Bowie, una petizione per dire no alla sua morte

Lʼitaliano Andrea Natella cerca sostenitori online per riportarlo sulla Terra

David Bowie, una petizione per dire no alla sua morte - foto 1
sito-ufficiale

La morte di David Bowie ha sconvolto nel profondo i fan sparsi in tutto il mondo.

Tra questi c'è anche l'italiano Andrea Natella che sulla piattaforma online charge.org ha lanciato una petizione rivolta "a Dio o chi se ne occupa" per riportare il Duca sulla Terra. L'obiettivo (che è quasi stato raggiunto) è trovare almeno 10mila sostenitori per dare corpo alla sua ambiziosa idea.

David Bowie, una petizione per dire no alla sua morte

All'appello ha risposto anche il profilo Twitter di Dio (@TheTweetOfGod) che pare non avere nessuna intenzione di rimandare indietro il Duca: "Onestamente uscire con David Bowie è molto più figo di quanto pensassi!"

Per Natella - la cui canzone preferita è "Life on Mars" - la raccolta firme è un gesto simbolico per dire addio a Bowie, ma non solo. "E' un modo per pensare che la morte di David Bowie, così come quella di altre persone famose, sia come quelle dei personaggi di finzione - ha spiegato all'Indipendent - Ma volevo anche sottolineare di come possano essere inefficaci la maggior parte delle petizioni online!".