FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Samuele Bersani presenta "Harakiri" e l'amico Cremonini applaude: "Sei un genio"

Il cantautore lancia il suo nuovo singolo, ricevendo i complimenti del collega bolognese

Nel giorno dell'uscita del nuovo singolo di Samuele Bersani,"Harakiri", via social è arrivato l'endorsement del collega e vicino di casa Cesare Cremonini: "Samuele Bersani è un genio. Abbiamo vissuto per anni a 10 metri di distanza. Mi ha detto un giorno che 'io scrivo solo quando è il momento giusto per farlo'. Oggi è il momento giusto per ascoltarti Samu".

"Nasce con il nuovo singolo Harakiri il tuo nuovo progetto, che riporta tutte le cose al loro posto. Cinema Samuele, che titolo. Nel momento in cui i cinema sono ammaccati e dimenticati, le produzioni in crisi, quando gli algoritmi a cui ci siamo venduti decidono cosa dovremmo vedere domani sera, tu riapri le sale e in ognuna ci proietti una canzone", ha continuato. "Ricordi che le canzoni sono immaginazione e senza immaginazione è impossibile capire gli altri".

 

 

La risposta del cantautore - Complimenti sinceri, che sono arrivati dritti al cuore dell'amico.  "Mi emozionano le tue parole Cesare! Mi emoziona il tuo gesto, quello di un principe dall'animo gentile. Quei piccoli portici arancioni e silenziosi avevano dentro la nostra reciproca stima, di note e parole. Ti voglio bene!", ha risposto il cantautore.

 


Apre il "multisala" di Bersani - In un altro post l'artista ha battezzato così l'uscita del suo nuovo lavoro cosi': "Nel mio cinema si proiettano diversi generi di film, drammatici, ironici, terrorifici, addirittura fantascientifici. Io sono già felice di pensarvi all'entrata di una sala, che è banalmente una stanza della mia vita. Perché sia la mia vita che la copertina del mio album sono un condominio e spero di trovarvi presto sulle scale o ad una riunione".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali