FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ritorno di fiamma tra Emma Marrone e il sexy modello Nikolai? Gli indizi su Instagram

I due sarebbe stati visti insieme sulla stessa barca a Positano

Emma Marrone di nuovo innamorata? Avvistamenti sospetti e indizi social farebbero pensare di sì. La bella cantante salentina sarebbe stata vista di nuovo insieme ad una sua vecchia fiamma amorosa, Nikolai Danielsen, il modello norvegese con il quale la scorsa estate sembrava fosse nato un flirt. I due avrebbero trascorso un periodo di vacanza sulla stessa barca a Positano e sui social alcuni scatti postati da entrambi avrebbero attirato gli appassionati di gossip estivo...

Ritorno di fiamma tra Emma Marrone e il sexy modello norvegese Nikolai Danielsen

 

In una foto dalla barca la cantante aggiunge anche un cuore e un post sibillino in cui parla di "desideri che si avverano" e di "cose che accadono se si ha pazienza di aspettare". 

Alcuni affermano di averli "pizzicati" insieme anche a passeggiare per le strade di Roma. Solo vecchi amici che si incontrano o qualcosa di più? Anche la scorsa estate erano stati paparazzati più volte mentre mostravano un particolare complicità tra loro e il gossip su una love story in corso aveva fatto il giro del Web. 

 


E mentre i fan sperano che per la bella salentina sia scattata di nuovo la scintilla dell'amore, lei continua le sue vacanze, aspettando di tornare al lavoro sia come cantante sia come nuovo giudice di "X Factor". Vacanze turbate purtroppo da un lutto che l’ha colpita e che lei ha voluto condividere su Instagram postando una storia e un'immagine. Si tratta di Antonella, una giovane ragazza, sua fan, scomparsa dopo aver combattuto con una serie di avversità. 

 

 


Emma le dice addio con delle toccanti parole e un doloroso messaggio che ha commosso il popolo del web: "Ciao piccolina, sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso. Ho il cuore spezzato in due. Non scorderò mai l tu dolcezza....Ti voglio bene Antonella".

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

 

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali