LA CLIP ESCLUSIVA

Quattro donne a carte scoperte in un "Burraco Fatale"

La pellicola di Giuliana Gambala con Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti arriva nelle sale l'1 ottobre: Tgcom24 offre una clip in esclusiva

30 Set 2020 - 11:24
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

"Burraco Fatale" è una commedia al femminile che vede nel cast alcune delle attrici più importanti del cinema italiano come Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti. La pellicola di Giuliana Gambala è arricchita dalla partecipazione speciale di Loretta Goggi. Accanto a queste donne spaciali troviamo Mohamed Zouaoui. Il film arriva nelle sale l'1 ottobre, Tgcom24 offre una clip in esclusiva. 

LEGGI ANCHE > 

Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte.

"Burraco fatale", le foto dal set

1 di 14
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. Del resto, è proprio il gioco del burraco ad avergli insegnato che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri