PRIME ANTICIPAZIONI

Per il 2022 un calendario Pirelli molto rock: con Cher e Iggy Pop, fotografa Bryan Adams

Sono uscite le prime anticipazioni della 48esima edizione di "The Cal", che torna dopo lo stop dell'anno scorso dovuto al Covid

06 Ago 2021 - 11:24
1 di 24
© Alessandro Scotti  | dal backstage del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams, foto di Alessandro Scotti© Alessandro Scotti  | dal backstage del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams, foto di Alessandro Scotti© Alessandro Scotti  | dal backstage del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams, foto di Alessandro Scotti© Alessandro Scotti  | dal backstage del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams, foto di Alessandro Scotti

© Alessandro Scotti | dal backstage del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams, foto di Alessandro Scotti

© Alessandro Scotti | dal backstage del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams, foto di Alessandro Scotti

Molti dettagli sono ancora sotto assoluta segretezza, ma dalle prime anticipazioni "The Cal 2022", il mitico calendario Pirelli, si preannuncia rivoluzionario. Per l'edizione che torna dopo lo stop causa Covid dell'anno scorso, niente modelle o nudi come in passato. I protagonisti saranno divi del mondo della musica, come Cher, Jennifer Hudson e Iggy Pop, immortalati da un un rocker con la passione per la fotografia: Bryan Adams.

Il cast è decisamente variegato. Gli altri personaggi che popoleranno i diversi mesi di "On the Road" (questo il titolo scelto), saranno Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Saweetie, St Vincent e Kali Uchis, coprendo diversi mondi musicali, che vanno dal rock, al pop, al rap fino alla dance e all'elettronica.

"Dovevamo scattare lo scorso anno ma a causa del Covid ci siamo dovuti fermare - ha spiegato Adams -, abbiamo tenuto lo stesso concept estendendolo a uomini e donne, basato interamente sulla musica". Il tema "On the Road" è ispirato proprio a quella caratteristica tipica della vita del musicista che più è stata colpita dalla situazione di pandemia: nel momento stesso in cui la musica e i suoi protagonisti si sono dovuti fermare di fronte al diffondersi del virus, Adams ha pensato di farsi ispirare dall'idea del viaggio. 

Bryan Adams è il primo canadese a realizzare le foto di un calendario Pirelli ma la musica è stata protagonista già in passato. In edizioni precedenti infatti Bono, Jennifer Lopez, Sean Combs, Yoko Ono e Patti Smith sono stati alcuni dei protagonisti musicali a mettersi davanti all'obiettivo per "The Cal". 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri