FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Per Emma "Arriverà lʼamore", ecco il nuovo singolo nellʼattesa del disco

La cantante salentina svela il brano che anticipa il suo quinto album, in uscita a fine novembre

Per Emma "Arriverà l'amore", ecco il nuovo singolo nell'attesa del disco

L'attesa è finita. Dopo una campagna social che ha coinvolto alcuni bambini, Emma Marrone ha finalmente rilasciato il suo nuovo singolo "Arriverà l'amore". Si tratta del secondo estratto del suo quinto disco, che uscirà a fine novembre, ed è stato presentato dalla cantante sui social con questo messaggio: "L'amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l'amore dovrebbe venire prima di ogni cosa..."

Per Emma "Arriverà l'amore", ecco il nuovo singolo nell'attesa del disco

Uno dei messaggi di “Arriverà l'amore” , brano carico di positività e di entusiasmo, è che bisogna saper amare prima di tutto noi stessi e le nostre ferite, che ci rendono unici, speciali.

È stata la stessa Emma a pensare e a scrivere il soggetto del video di “Arriverà l'amore", che racconta delle storie a cui ha assistito da vicino. Nel video è spettatrice di un caso di violenza su una donna che di fronte agli occhi innocenti di suo figlio viene maltrattata dal marito e di una vicenda di omofobia verso una coppia di ragazzi, "colpevoli" di volersi abbracciare in pubblico. Sono episodi a cui Emma ha assistito casualmente e che lasciano un profondo senso di ingiustizia e tristezza.

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In occasione dell'uscita del video ha pubblicato re sui suoi social network questo messaggio : 'L'amore di una bambina per il suo sogno, l'amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l'amore che non si può dire, l'amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste, l'amore per se stessi che molto spesso viene meno, come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero".

"L'amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l'amore dovrebbe venire prima di ogni cosa... L'amore arriva nelle nostre vite... L'amore guarisce... L'amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno... Io canto questo amore perché ci credo! Ci metto l'anima e la faccia senza abbassare lo sguardo... Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali