FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paura al Teatro Diana di Napoli, Massimo Ranieri cade dal palco durante lo spettacolo

Una testimone a Tgcom24: "E' accaduto tutto all'improvviso e ci siamo molto spaventati. I soccorsi sono stati immediati e altri presenti dicevano che fosse lucido". Il cantautore è ricoverato al Cardarelli

 I 70 anni di Massimo Ranieri, tra musica, cinema, teatro e tv

"Lo spettacolo era appena iniziato, Massimo Ranieri era alla prima canzone e forse voleva scendere tra il pubblico quando lo abbiamo visto cadere dal palco nel vuoto".

E' ancora con grande emozione che Rosy Marsiglia racconta a Tgcom24 l'incidente che al Teatro Diana di Napoli, durante lo spettacolo "Sogno e son desto", ha visto protagonista il cantautore partenopeo che, subito soccorso, è stato ricoverato all'ospedale Cardarelli. "Noi spettatori siamo stati subito invitati a uscire - continua il racconto a Tgcom24, - e tra noi c'era chi diceva che Ranieri, rimasto a terra in attesa della barella, fosse lucido".

"Tutto si è interrotto all'improvviso dopo il volo dal palco, anche i musicisti impegnati nel recital hanno smesso di suonare, - aggiunge Rosy Marsiglia a Tgcom24. - Gli addetti del teatro hanno fatto subito capannello impedendo alle prime file di avvicinarsi. La sala era piena per Massimo Ranieri che qui a Napoli è un mito e ogni anno porta al Diana un suo lavoro: ci siamo tutti molto spaventati e stanotte chi riesce a dormire?".

 

Un grosso spavento, insomma, per l'artista 71enne e il suo pubblico. Difficile dire cosa sia successo: se intenzione di Ranieri fosse scendere dal palco o se abbia perso l'equilibrio mettendo un piede in fallo.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali