FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Numa, la forza di andare oltre i propri limiti: "Stronger" e la filosofia del self empowerment

Eʼ uscito il nuovo singolo del progetto internazionale della cantante. Tgcom24 vi presenta in anteprima il video

Si intitola "Stronger", il nuovo singolo di Numa di cui Tgcom24 vi offre in anteprima il video. Un brano che parla del coraggio, di una scelta di vita che, con fierezza, integrità e verità, rifiuta qualsiasi tipo di violenza. È la determinazione nel voler conoscere se stessi e spingersi oltre i propri limiti. Racconta della donna, della sua forza interiore che cresce ogni giorno grazie al desiderio di autenticità, senza filtri o maschere e senza più paura”. 

 

Una frase del testo cita: “I’ve got the courage to live, got the courage to stand/ Walk away from the past, now it’s all in my hands /I’m not scared anymore, look where I’ve ended up/I feel stronger now, yeah so much stronger now” (“Adesso che ho il coraggio di vivere, ho il coraggio di rimanere in piedi mi sono allontanata dal passato ed ora è tutto nelle mie mani. Non ho più paura, guarda cosa ho raggiunto. Mi sento più forte ora, sì sono molto più forte ora”).

 

Questo nuovo progetto musicale internazionale vede Numa come cantante, autrice e produttrice (tra le produzioni musicali quelle di Celentano, Renato Zero, Pino Daniele, George Michael), insieme al compositore britannico Julian Hinton (il quale vanta produzioni per il panorama mondiale musicale per Trevor Horn, Seal, Robbie Williams and Pet Shop Boys) e al produttore Graham Archer, nominato ai Grammys, che ha lavorato per Madonna, Shakira, Lana Del Rey, Seal, Jeff Beck, Sam Smith.

 

Il brano è prodotto musicalmente da Matteo Caretto (Scene Studios) ed ha la partecipazione straordinaria di Phil Palmer alle chitarre e alla produzione.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali