FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Mi stai ammazzando, Susana", la commedia romantica con Gael Garcia Bernal arriva su Play Infinity

L'attore messicano, già vincitore del Golden Globe, protagonsita del film di Roberto Sneider. Guarda la clip esclusiva

Anche se siamo abituati a conoscere Gael Garcia Bernal in ruoli drammatici ("Amores perros", "Babel"), l'attore continua ad esplorare il proprio talento comico. Lo troviamo protagonista della brillante rom-com "Mi stai ammazzando, Susana" che dopo aver saltato l'uscita in sala a causa delle disposizioni anti-Covid, arriva direttamente in streaming anche su Play Infinity. Bernal interpreta un attore messicano di telenovelas che vola negli Stati Uniti alla ricerca della moglie. Tgcom24 ti offre una clip esclusiva.

 

Eligio (Gael García Bernal), un mediocre attore messicano di telenovelas, conduce una vita senza pensieri di sorta dividendosi fra gli amici e la bella moglie Susana (Verónica Echegui), fino a quando una mattina si sveglia e scopre che la giovane consorte se n'è andata senza lasciare spiegazioni. Decide allora di fare delle indagini e scopre su internet che Susana si trova negli Stati Uniti, in Iowa, dove è stata ammessa ad un corso universitario per scrittori.

 

Immediatamente Eligio vende l'auto (cioè la sua sola proprietà di qualche valore), acquista un biglietto aereo e si mette in viaggio per raggiungerla. Dopo averla ritrovata, dovrà confrontarsi con alcune "novità", fra cui un enorme scrittore polacco di nome Slawormir con il quale, a quanto pare, Susana ha una nuova relazione. O almeno così vuole far credere al geloso e follemente possessivo Eligio...

 

Il film di Roberto Sneider è ispirato al libro di José Augustin "Ciudades desiertas" ed è caretterizzato dalla vis comica di García Bernal e all’elegante sensualità di Verónica Echegui. Dopo averlo visto in "Ema" (2019) di Pablo Larraín, Gael Garcia Bernal sarà protagonista nel nuovo film di M. Night Shyamalan, "Old", in uscita quest'anno.

 

"Mi stai ammazzando Susana", le immagini della commedia romantica con Gael Garcia Bernal

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali