PANCINO SOSPETTO SUI SOCIAL

Margot Robbie incinta? Voci sulla star mentre è in vacanza sul lago di Como

La protagonista di "Barbie" mostra un pancino sospetto

08 Lug 2024 - 09:22
 © IPA

© IPA

Margot Robbie è incinta. Il magazine "People" lo dà per certo e le foto di un pancino sospetto che circolano sui social sembrano confermare i rumor. La star di Barbie aspetterebbe il primo figlio del marito Tom Ackerley. La coppia è in vacanza in Italia, sul Lago di Como, e le immagini dell'attrice con una gonna nera e top bianco, dal quale spunta un pancino, sono diventate virali. Ma i diretti interessati non commentano le indiscrezioni.

La scintilla sul set nel 2014

 Riservatissimi nella vita privata, Margot e Tom Ackerley sono una coppia affiatatissima. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set di "Suite francese", dove lui era aiuto regista. I due si sono sposati il 18 dicembre 2016, senza alcun clamore in stile hollywoodiano. La scintilla è stata immediata, ma Margot pensava di non essere ricambiata: "Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo 'non mi amerà mai'. Mi sono detta 'non essere stupida e digli che ti piace'. E poi è successo", ha raccontato a "Vogue". 

Le parole sul matrimonio

 "Il mio matrimonio è la cosa più divertente che potesse accadermi - ha raccontato Margot recentemente - Ero spaventata dalle relazioni, scappavo, conoscevo Tom da tanti anni, era un mio amico e poi è scoppiata la scintilla. E ho pensato che quella cosa avesse molto senso, come niente avesse mai avuto senso prima".

Sempre insieme 24 ore su 24

 Margot Robbie e Tom Ackerley passano 24 ore su 24 insieme. Il lavoro si fonde infatti con la sfera privata: "È tutto perfetto – ha detto Ackerley nell’intervista al 'The Times'-. Non abbiamo un interruttore on/off. È diventato tutto una cosa sola".

Margot Robbie, i mille volti della bionda più glamour di Hollywood

1 di 25
© Ansa  | Donna primavera: capelli possono essere castani, biondi o ramati, gli occhi solitamente chiari e brillanti. Un esempio: Margot Robbie.© Ansa  | Donna primavera: capelli possono essere castani, biondi o ramati, gli occhi solitamente chiari e brillanti. Un esempio: Margot Robbie.© Ansa  | Donna primavera: capelli possono essere castani, biondi o ramati, gli occhi solitamente chiari e brillanti. Un esempio: Margot Robbie.© Ansa  | Donna primavera: capelli possono essere castani, biondi o ramati, gli occhi solitamente chiari e brillanti. Un esempio: Margot Robbie.

© Ansa | Donna primavera: capelli possono essere castani, biondi o ramati, gli occhi solitamente chiari e brillanti. Un esempio: Margot Robbie.

© Ansa | Donna primavera: capelli possono essere castani, biondi o ramati, gli occhi solitamente chiari e brillanti. Un esempio: Margot Robbie.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri