FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Madonna e la gaffe con la fan in sedia a rotelle, ecco la risposta

Intervistata da Tmz la donna ha giustificato e perdonato la pop star: "E' stato un semplice errore, non poteva sapere che sono paralizzata"

Madonna e la gaffe con la fan in sedia a rotelle, ecco la risposta - foto 1
Da video

Dopo la figuraccia di Madonna con la fan in sedia a rotelle, Tmz ha contattato la donna che però ha giustificato la pop star.

Durante il Celebration Tour a Los Angeles Luisa Veronica Ciccone aveva chiesto alla donna: "Cosa stai facendo seduta laggiù?" e subito dopo si è accorta che era su una carrozzina e si è scusata: "Oh, ok, politicamente scorretto. Mi scuso". Vanessa Gorman però l'ha perdonata: "E' stato un semplice errore, non poteva sapere che sono paralizzata".

 

Madonna e la gaffe con la fan in sedia a rotelle, ecco la risposta - foto 2
Tgcom24

 

L'indignazione sui social

 Ma le scuse non sono bastate ad impedire l'ondata di indignazione sul web dopo che un video su TikTok è diventato virale, con oltre 2 milioni di click. "Sono delle scuse tristi! Che diamine. Rimborsategli il biglietto!", ha chiesto un utente. "Non si è scusata abbastanza", ha affermato un altro. "Signora, ci sono 100 ragioni per cui qualcuno potrebbe restare seduto e sono tutte valide", ha osservato un altro. 

 

La fan: "Non ce l'ho con Madonna"

 La diretta interessata ora spegne le polemiche, raccontandosi in una intervista: "Sono paraplegica a causa di un incidente automobilistico accaduto nel 1999. Non ce l'ho con Madonna per quello che è successo durante lo spettacolo, non penso che lo abbia fatto intenzionalmente o che ci abbia messo della cattiveria. Il suo è stato chiaramente un errore innocente. Quindi non sono per nulla offesa dalla situazione".

 

"Madonna si è subito scusata"

 Vanessa la giustifica, senza se e senza ma. D'altronde è una fan: "Alcune persone sono sulla sedia a rotelle e riescono a stare in piedi. Madonna non aveva idea che fossi paralizzata. E poi si è subito scusata al microfono e l'hanno sentito tutti. Dopo ciò io ho continuato a godermi il concerto proprio come prima del suo intervento. Quindi non trovo giusta la polemica che ne è scaturita. Vorrei tranquillizzare tutti e dire che non ce l’ho mai avuta con Madonna".

 

Fotogallery - Madonna "provoca" sul palco del Madison Square Garden

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali