FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mace fa ripartire Milano con un concerto dal tramonto all'alba sul tetto della Galleria

Il 5 luglio, gratuitamente su YouTube, andrà online la registrazione dell'evento di cui il producer è stato protagonista in una location straordinaria


Mace X Milano, un evento speciale per far ripartire la musica

Immergersi nel buio, affrontandolo con la musica fino al sorgere del sole e godere della luce. E' una metafora di quanto vissuto in questo anno e mezzo "Mace X Milano - Dal tramonto all'alba", l'evento straordinario che vede protagonista uno degli artisti più innovativi dell'attuale scena musicale italiana. Andrà online sul canale YouTube di Mace il 5 luglio alle 21 gratuitamente, ed è un live set realizzato sul tetto dell'arco trionfale della Galleria Vittorio Emanuele II, affacciato su piazza del Duomo.

ll concerto sarà un percorso dal tramonto all’alba e vedrà alternarsi diversi ospiti su tre scenografie allestite in una location straordinaria, in un'esperienza di musica, luci e set ideati dal live media designer Stefano Polli.

 

Ad affiancare Mace vi saranno: Gemitaiz, Rkomi, Colapesce, Venerus, Joan Thiele che, insieme ai musicisti Rodrigo D'Erasmo, Enrico Gabrielli e Danny Bronzini, contribuiranno a creare uno show irripetibile. Per registrare lo spettacolo, che ha richiesto continui cambi di set e scenari, è stato necessario l’impiego di una troupe di 50 persone, un altro importante segnale di ripartenza per la città di Milano, capitale dell’industria musicale, per l'Italia e per l’intero settore, in ginocchio da un anno e mezzo. MACE X MILANO è un evento prodotto da Artist First con il patrocinio del Comune di Milano e verrà diffuso gratuitamente attraverso YouTube, senza alcuna monetizzazione.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali