FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Loredana Bertè torna a casa dopo il ricovero in ospedale: "Mi hanno fatto una 'terapia d'urto', dovrò fare altri esami"

Lo staff della cantante aveva annunciato il rinvio della data di Varese a causa di nuovi "accertamenti necessari urgenti"

Loredana Bertè torna a casa dopo il ricovero in ospedale: "Mi hanno fatto una 'terapia d'urto', dovrò fare altri esami" - foto 1
IPA

Loredana Bertè torna a Milano dopo il ricovero in ospedale a Roma in seguito al malore accusato lunedì.

"Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese, ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di due ore in piedi senza pause e relativi spostamenti", spiega la cantante in un post sui social. "Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una 'terapia d'urto' e dove ho iniziato esami e accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere".

 

Loredana Bertè torna a casa dopo il ricovero in ospedale: "Mi hanno fatto una 'terapia d'urto', dovrò fare altri esami" - foto 2
Tgcom24

Lo staff della cantante mercoledì pomeriggio aveva pubblicato una nota su X per aggiornare sulla situazione. "Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all'intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti". Per questo motivo il concerto che l'artista avrebbe dovuto tenere al Teatro di Varese venerdì 15 marzo è stato rinviato al giorno 10 maggio. Al momento resta confermato il concerto di Torino fissato per il 19 marzo. 

 

Per la Bertè è stato un periodo davvero intenso, tra la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, la registrazione per un talent televisivo e il tentativo di ottenere un pass per l'Eurovision tramite il concorso "Una voce per San Marino". Adesso stava affrontando il tour teatrale che la terrà impegnata fino a maggio inoltrato (al momento l'ultimo concerto dovrebbe essere quello del 15 maggio, al Brancaccio di Roma, recupero di quello saltato lunedì a causa del ricovero). 

 

Intanto lo staff di Loredana ha fatto sapere che i biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato "potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato". 

 

Fotogallery - Loredana Bertè sul palco del Festival di Sanremo 2024

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali