FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lindsay Lohan, single in barca e... incinta

Il padre Michael conferma la gravidanza della figlia...

Lindsay Lohan, single in barca e... incinta

Pochi giorni fa ha rotto con il fidanzato, il russo milionario Egor Tarabasov, dopo un furioso litigio con tanto di intervento della polizia e accuse da parte di lei di aver tentato di ucciderla. Adesso Lindsay Lohan chiede scusa ai suoi fa su Instagram con uno scatto in cui appare sola su uno yacht in Sardegna, mentre suo padre Michael conferma la sua gravidanza: "Lindsay è incinta del suo primo bambino".

Dopo gli eventi tumultuosi dello scorso weekend Lindsay rassicura quindi i fan con un luongo post su Instagram: "Cari amici", scrive, "sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa. Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza. Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore"... e aggiunge: "Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent'anni, credo di meritarmi un gigante buono- La vita è amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto".

Intanto il padre Michael conferma al Daily Mail e al magazine Inside Out che sua figlia Lindsay gli ha scritto un messaggio in cui gli annuncia la sua gravidanza: "Papà sono incinta", ma specifica di non sapere da quanto né cosa ha intenzione di fare la figlia: "Sicuramente non mi ha mentito. La famiglia Lohan è con lei". Di gravidanze Lindsay parla spesso, l'ultimo annuncio lo aveva dato lei stessa poche settimane fa pubblicando su Twitter lo scatto della locandina del suo film "Incinta o... quasi" scrivendo "Sono incinta"... Stavolta sarà la volta buona?

Lindsay Lohan, single e incinta

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali