FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lady Gaga torna alla dance pop con "Stupid Love"

Esce il primo singolo del prossimo album della pop star statunitense. Nel video Miss Germanotta è unʼeroina dai capelli rosa

La regina del pop è tornata. Esce "Stupid Love", il nuovo singolo di Lady Gaga, primo brano di quello che sarà il suo sesto album, che rimane ancora avvolto in un fitto mistero. Si tratta anche del primo inedito di Miss Germanotta dai tempi di "Joanne", ultimo capitolo discografico targato 2016, escludendo i quattro brani legati al film “A Star is Born” di Bradley Cooper (“Shallow”, "Always Remember Us This Way" e "I'll Never Love Again").

 

Il brano segna un ritorno alla dance pop e alle sonorità dei primi dischi della pop star, "The Fame" e "Born This Way". Nel video che accompagna il singolo, Gaga si trasforma in un’eroina che sembra uscita da un manga anni 90 tra capelli rosa e make up total pink con un'estetica da guerriera che abbraccia miti iconografici come Sailor Moon e Power Ranger.

 

Negli ultimi quattro anni l’artista si è dedicata alla recitazione, ha debuttato nel film “A Star Is Born” ed è stata anche candidata all'Oscar come miglior attrice. Per il brano contenuto nella colonna sonora, “Shallow”, ha vinto la statuetta nella categoria miglior canzone originale.  Ad aprile la star riprenderà per un decina di date la residency a Las Vegas, iniziata a dicembre 2018.



TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali