FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I Kiss annunciano gli ultimi due show della loro storia: "Finiremo dove abbiamo cominciato"

Durante una lunga intervista radiofonica la band ha svelato dettagli sul tour finale

I Kiss annunciano gli ultimi due show della loro storia: "Finiremo dove abbiamo cominciato" - foto 1
Instagram

I Kiss annunciano gli ultimi due show del loro tour di addio, "The end of the road tour", che terminerà a New York.

La band di Paul Stanley e Gene Simmons ha ufficializzato sui social e durante una lunga intervista radiofonica all'Howard Stern Show, l'intenzione di appendere gli stivali con la zeppa al chiodo, con due spettacoli consecutivi al Madison Square Garden di New York l'1 e il 2 dicembre del 2023: "Finiremo dove abbiamo cominciato".

 

"Gli spettacoli finali assoluti del nostro tour prenderanno il via questo ottobre e culmineranno in un enorme spettacolo nella città in cui tutto è iniziato...", così scrivono i Kiss sui social: "New York City fa parte della nostra etica e della nostra trama da più di quattro decenni, quindi abbiamo ritenuto opportuno culminare la nostra carriera sul palco del MADISON SQUARE GARDEN. I KISS sono nati a New York City. Sulla 23esima strada. Mezzo secolo fa. Sarà un privilegio e un onore finire il tour al Madison Square Garden, a 10 isolati e a 50 anni da dove abbiamo iniziato!".

 

 

Durante l'intervista Paul e Gene hanno parlato della loro grandiosa carriera tra aneddoti, amicizie, l'amore per i fan e la scrittura delle immortali canzoni che hanno fatto cantare e ballare quasi tre generazioni.

Almeno 17 le date previste dalla band, che il prossimo 29 giugno farà tappa anche in Italia. La band è attualmente composta oltre che dai due membri originali anche da Eric Singer e Tommy Thayer. Le loro canzoni più famose includono "Rock and Roll All Nite", "I Was Made for Lovin' You" e "Detroit Rock City". 

 

 

 

 

La carriera

 I Kiss sono nati a New York nel 1973 da un'idea di Gene Simmons, il bassista che sul palco vestiva i panni del 'demone', e lo 'starchild' Paul Stanley, voce e chitarra ritmica. Nella formazione originaria vengono affiancati dall'uomo dello spazio Ace Frehley, chitarra solista e alla batteria dall'uomo gatto, Peter Criss. Oggi, al loro posto, ci sono rispettivamente Tommy Thayer e Eric Singer. Al loro attivo hanno 30 dischi d'oro, 14 dischi di platino e 3 multiplatino. Più di 130 milioni le copie dei loro album vendute in tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali