Vincitore di due Grammy

Kid Cudi torna con "Neverland": "È solo l'inizio di qualcosa di grande"

Il brano porta lo stesso titolo del cortometraggio dell'artista, che farà il suo debutto a giugno al Tribeca Film Festival 

11 Mag 2025 - 13:44
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Kid Cudi, produttore, artista, attore e regista, visionario della musica e vincitore di due Grammy Award,  fa il suo ritorno con “Neverland”, il suo nuovo singolo, che porta lo stesso titolo del cortometraggio dell'artista, diretto da Ti West e prodotto dalla Monkeypaw Productions, che farà il suo debutto a giugno al Tribeca Film Festival.

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Il singolo

  “Neverland” è un brano energetico e carico di positività che incoraggia a guardare sempre avanti anche nei momenti più difficili, trovando dentro di sé la forza di raggiungere nuovi orizzonti. Il testo è valorizzato da una produzione elettronica brillante e trascinante, arricchita da cori vivaci che accompagnano la canzone attraverso i ritornelli fino alla conclusione.

Le parole dell'artista

  Riguardo al nuovo singolo, Kid Cudi ha dichiarato: “Neverland segna l’inizio di un nuovo ed emozionante capitolo per me. Vado molto fiero di questo nuovo sound e non vedo l’ora che i miei fan - nuovi o di vecchia data - possano ascoltarlo. Tra l’album e il cortometraggio che presenterò al Tribeca, questo è solo l’inizio di qualcosa di molto più grande”.

Un 2024 di successi

 “Neverland” è il primo progetto del 2025 di Kid Cudi e il suo ritorno ufficiale dopo un 2024 ricco di successi, grazie anche alla conquista del Disco di Diamante negli USA di “Day ‘N’ Nite (nightmare)”, che ha reso il suo album “Man on the Moon: The End of Day” il primo album hip-hop degli anni 2000 a guadagnare molteplici dischi di diamante. Nel 2024, Kid Cudi ha anche pubblicato il suo nono album “INSANO” e la sua Deluxe Version “NITRO MEGA”, osannati dalla critica e amati dal pubblico, piazzandosi nella Top20 della classifica Billboard 200 al suo debutto. Con il suo ultimo album, Kid Cudi ha ancora una volta innalzato la cultura e lo scenario urban internazionale, con un’opera di innegabile valore che l’ha riconfermato come artista in grado di pensare fuori dagli schemi.
Kid Cudi continua a elevare il mondo della musica, della moda, del cinema e della televisione grazie alle sue doti fuori dal comune, promettendo un 2025 ancora più sorprendente.
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri