FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kevin Hart parla della sua "miracolosa" guarigione dopo l'incidente in un video social: "Sono grato di essere ancora qui"

Lʼattore è stato vittima di un incidente lo scorso 1 settembre e ha subito la frattura della colonna vertebrale

Kevin Hart parla della sua "miracolosa" guarigione dopo l'incidente in un video social: "Sono grato di essere ancora qui" - foto 1
Tgcom24

"Il mio mondo è completamente cambiato", così Kevin Hart comincia a parlare nel commovente video condiviso su Instagram in cui mostra le varie fasi della sua "miracolosa" guarigione dopo il terribile incidente di cui è stato vittima a settembre: “Adesso vedo la vita da una prospettiva completamente nuova...".

Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente con l'auto lo scorso 1 settembre. La sua Barracuda Plymouth è finita fuori strada ribaltandosi più volte e l'attore ha riportato una frattura in più punti della colonna vertebrale. Ricoverato e operato per un mese e mezzo si è sottoposto ad un duro processo di riabilitazione, dal quale è uscito in questi giorni tornando sul set di "Jumanji: The Next Level" con i colleghi Dwayne 'The Rock' Johnson e Tyrese Gibson.

“Quando Dio parla, devi ascoltare. Lo giuro, la vita è divertente, e alcune delle cose più assurdi che succedono finiscono per diventare la cosa di cui hai più bisogno. E in questo caso, onestamente, mi sento come se Dio mi avesse praticamente detto di sedermi” racconta Hart, che parla per la prima volta dopo l'incidente, dice di sentirsi miracolato e di apprezzare la vita come non mai, dopo essere stato sul punto di perderla: "Sono grato per la mia famiglia, per i miei amici. Sono grato per le persone che ho conosciuto e che sono state al mio fianco. E anche di voi fan, perché mi avete aiutato. Sono grato per tutto il vostro amore e supporto".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali