FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme sul Lago di Como: si scommette sul ritorno di fiamma

I magazine "In Touch" e "The New Idea" si erano detti sicuri che i due attori facessero di nuovo coppia fissa, ma la notizia si è rivelata una fake news

Ormai da mesi se ne parla, grazie ai media di gossip che pubblicano dichiarazioni di presunti insider e scatti rubati. Jennifer Aniston e Brad Pitt sarebbero tornati insieme e dopo essersi incontrati segretamente per tutto l'anno farebbero di nuovo coppia. Il magazine australiano "New Idea" afferma che i due sarebbero sul Lago di Como, a casa di Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. Addirittura l'americano "In Touch" titola "Luna di miele in Italia".

Il settimanale australiano e quello americano si palleggiano il gossip. Il primo afferma che Pitt e la figlia, ospiti presso la dimora italiana di George Clooney, sarebbero stati raggiunti dalla Aniston dopo che ha terminato le riprese di "Murder Mystery", film girato tra Como e Milano. E il buon Clooney sarebbe molto felice di ospitarli, ora che si stanno riavvicinando.

Sempre il magazine sostiene che Aniston e Pitt avrebbero rinnovato le promesse e il legame nel giorno del diciottesimo anniversario dal loro matrimonio. In Touch rilancia, presumendo che le due star hollywoodiane stiano "attraversando l'Italia in un viaggio di due settimane" iniziando con un soggiorno nella villa di George Clooney. E una fonte rivela che i due "sentivano che era giusto dare il via alla loro luna di miele da lì".

Se il settimanale australiano scrive che: "Ora che Brad e Jen si sono ricollegati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi, non si lasceranno scappare l'un l'altro", quello americano cita una fonte vicina ai due che avrebbe detto: "Stanno godendo del loro tempo insieme. È come se non fossero mai stati separati".

LA NOTIZIA SI E' RIVELATA UN FAKE: ECCO PERCHE'

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE