FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hugh Grant, appello social ai ladri "Ridatemi almeno il mio copione"

Lʼattore ha chiesto aiuto a Twitter per riavere il maltolto

Hugh Grant, appello social ai ladri
instagram

Brutta disavventura per Hugh Grant, che via social ha denunciato il furto della propria borsa.

L'attore inglese, però, non si è perso d'animo e su Twitter ha lanciato un appello agli ignoti responsabili: "Nella sfortunata ipotesi che qualcuno conosca coloro che hanno spaccato la mia auto stanotte e rubato la borsa, per favore convinceteli a restituirmi il copione. Sono molte settimane di appunti e idee".

"Magari anche le tessere sanitarie dei miei bambini" ha concluso Grant, lasciando l'indirizzo degli studi di produzione a cui recapitare il maltolto in maniera anonima. In tanti hanno risposto al divo dagli occhi blu, con commenti più o meno ironici. "Mi dispiace, avevo il blocco dello scrittore" ha "confessato" un utente, mentre un altro gli ha consigliato di controllare su eBay. C'è poi chi ha ricordato: "Nella tua auto sono successe molte cose brutte", riferendosi all'episodio del 1995 quando fu arrestato a Los Angeles con una prostituta con l'accusa di atti osceni in un luogo pubblico.