FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Hayley Hasselhoff è la prima modella curvy a posare per una cover di "Playboy": "Papà approva"

La figlia di David Hasselhoff rivendica il diritto delle donne a mostrarsi come sono contro il cosiddetto body shaming

La figlia di David Hasselhoff posa su "Playboy"


Hayley Hasselhoff, 28 anni, figlia dell'attore David Hasselhoff ha ottenuto un primato super hot con un lodevole intento. E' la prima "modella curvy" in assoluto a guadagnarsi la cover di un "Playboy" europeo, quello tedesco: "Papà è sempre stato favorevole alla mia carriera ed è orgoglioso di me", ha detto la modella, che posa in topless per Ellen von Unwerth, mostrando le sue forme generose: "Questa copertina è importante per affermare il concetto di inclusività verso l'emancipazione femminile..." ha scritto su Instagram.

In un'intervista al Daily Mail Hayley ha rivelato che indossare la lingerie hot per lo shooting fotografico di "Playboy" l'ha fatta sentire "più forte": "Quando ho lasciato il set, mi sentivo come se avessi preso possesso del mio corpo", ha spiegato. "Tutti lì sapevano che lo shooting aveva uno scopo più grande: dimostrare che le donne possono essere desiderate e amate, indipendentemente dalle loro forme o dalle dimensioni", ha detto: "Non importa quale sia la tua taglia, il tuo corpo non non deve essere 'oggettivato' se viene celebrato in maniera cosi artistica come è avvenuto per questo shooting...".

 

 

Su Instagram Hayley ha poi accompagnato lo scatto della cover di "Playboy" con un lungo post: "Volevo utilizzare questa piattaforma per dire che dobbiamo amare il nostro corpo senza esitazione e senza lasciarci influenzare dagli standard di bellezza delle società... Spero di ispirare le donne ad affrontare le loro paure dell'ignoto e a condurre una vita ricca di obiettivi in ​​cui il loro corpo non le definisca. Se c'è una cosa che vorrei dire al mio io più giovane è che sei degna così come sei. Posso solo sperare che questa copertina permetta alle donne di sapere che sono amate, apprezzate e desiderate così come sono - proprio qui, proprio ora".

Hayley è la più giovane delle due figlie che David ha avuto con l'attrice americana Pamela Bach.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali