FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giulia Mutti verso Sanremo Giovani con "Almeno tre"

La cantante toscana lancia il suo primo singolo

Giulia Mutti verso Sanremo Giovani con
ufficio-stampa

Giulia Mutti partecipa con un suo brano inedito, "Almeno Tre", alle selezioni di Sanremo Giovani.

Classe 1993, la cantante toscana è una musicista che ama scrivere le sue canzoni. Negli anni della formazione si è mossa tra il background dei grandi cantautori italiani e il pop/rock internazionale. In questo viaggio ha messo a segno importanti esperienze live e in studio, lavorando con Fabrizio Barbacci, già produttore di successo con Negrita e Ligabue.

"Almeno tre - racconta Giulia - è un atto di coraggio, di rivincita morale, di consapevolezza. È la fase della vita in cui vuoi raccogliere i frutti della tua semina. È energia, orgoglio e determinazione. Forza che spacca gli argini di una vita dimessa. Almeno tre è voglia di farcela, di prendere la propria vita in mano e trascinarla fuori da ogni negatività. Guardati allo specchio quando ce l'avrai fatta e sorridi. Almeno una volta, almeno due, almeno tre".

 

Sul palco prima di ogni performance ha un proprio rito scaramantico: Giulia si scrive le mani con un sottile pennarello nero.