VIDEO ESCLUSIVO

Gabriele Ciampi, torna il compositore che ha incantato Obama

Il compositore pubblica il suo nuovo disco "In Dreams Awake". Tgcom24 vi presenta in anteprima esclusiva il video del nuovo brano

29 Ott 2016 - 09:36

Da Roma, sua città natale, a Los Angeles, dove vive attualmente, il compositore e direttore d’orchestra Gabriele Ciampi ha esportato il suo modo di comporre negli Usa. Su Invito della First Lady Michelle, nel 2015 si è esibito alla Casa Bianca per la famiglia del Presidente Obama. E ora è stato pubblicato a livello mondiale il suo nuovo disco, “In Dreams Awake” (Universal Music). Tgcom24 vi presenta in anteprima esclusiva il video.

"Questo video - dichiara l'artista - rappresenta momenti della mia vita reale: passo le giornate suonando dal vivo ed esercitandomi. Da questo siamo partiti per girare il video di 'In Dreams Awake' in cui i protagonisti principali sono proprio i miei musicisti. Il duro e costante lavoro di studio e il sogno di ritrovarsi insieme su un palco per regalare un emozione al pubblico, sono gli elementi principali della storia". A Capodanno, il Maestro Ciampi terrà concerto-evento all’Auditorium Parco della Musica di Roma (alle 18 in Sala Petrassi), anteprima mondiale del disco.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri