FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Svastica al concerto, Le Pen fa causa a Madonna

Lʼestrema destra francese farà causa a Madonna. Il Front National guidato da Marine Le Pen non ha gradito il video, mostrato durante il concerto a Parigi del 14 luglio, in cui la leader del partito compare con una svastica sul viso. Durante la canzone Nobody knows me è stato proiettato su uno schermo gigante un video in cui il volto di Madonna si sovrappone a quello dei potenti della terra: da Mubarak a Lukashenko, passando per Benedetto XVI e Obama. Lʼimmagine che riguarda la leader del partito francese compare per pochi secondi con impresssa una svastica bianca. Tanto è bastato per madare su tutte le furie i membri del Fron National. "Si tenta di associare Le Pen al nazismo, è inaccettabile", ha commentato Florian Filippot, vice presidente del partito.

Svastica al concerto, Le Pen fa causa a Madonna

L'estrema destra francese farà causa a Madonna. Il Front National guidato da Marine Le Pen non ha gradito il video, mostrato durante il concerto a Parigi del 14 luglio, in cui la leader del partito compare con una svastica sul viso. Durante la canzone Nobody knows me è stato proiettato su uno schermo gigante un video in cui il volto di Madonna si sovrappone a quello dei potenti della terra: da Mubarak a Lukashenko, passando per Benedetto XVI e Obama. L'immagine che riguarda la leader del partito francese compare per pochi secondi con impresssa una svastica bianca. Tanto è bastato per madare su tutte le furie i membri del Fron National. "Si tenta di associare Le Pen al nazismo, è inaccettabile", ha commentato Florian Filippot, vice presidente del partito.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali